SH150i
ELEGANZA SPIETATA
La vita moderna, indipendentemente da dove sei, corre veloce. Devi andare avanti e rimanere avanti. Proprio come il nuovissimo SH150i. Lo scooter più venduto in Italia, grazie al perfetto equilibrio tra dimensioni, potenza e maneggevolezza, è progettato per essere ancora più efficiente e piacevole da guidare.
Il nuovo SH150i è ora dotato del moderno motore eSP+ 4 valvole con controllo di trazione HSTC, più potente ed efficiente nei consumi. Il telaio leggero offre ancora più spazio per casco e vari oggetti, sottolineando al contempo il suo stile rinnovato.
Traccia la strada fatti seguire
L’efficacia di guida è resa ancora più naturale grazie alla completa riprogettazione della geometria delle sospensioni posteriori. Adesso è possibile custodire un casco integrale avendo ulteriore spazio disponibile. Grazie al telaio tubolare in acciaio (che alloggia il serbatoio del carburante da 7 litri sotto la pedana piatta) abbiamo liberato ancora più spazio utile: gli ulteriori 10 L ricavati portano il totale a 28 L di spazio disponibili nel vano sottosella. È inoltre presente una pratica presa USB integrata.
Dotato di cruscotto LCD nitido ed intuitivo, il nuovo SH150i è impreziosito dalle luci Full LED. Inoltre, per un uso dello scooter ancora più pratico, la Smart Key Honda permette l’avviamento, l’accesso al tappo del serbatoio, l’apertura della sella e dello Smart Top Box di serie con semplici tocchi senza chiave. Parabrezza e paramani sono di serie, utilissimi per chi utilizza lo scooter anche in inverno.
PARTICOLARI CHE CONTANO
Il nuovo SH150i è dotato di molte funzioni capaci di soddisfare ben oltre le esigenze di un semplice giro in scooter.
Motore eSP+ raffreddato a liquido con consumi ridotti e sistema “Start & Stop”. Parabrezza, paramani e Smart Top Box compresi nel prezzo.
PREZZO F.C.
€ 3.790,00*
CARATTERISTICHE
MOTORE
Alesaggio x Corsa | 60 x 55,5 mm |
Alimentazione | Iniezione elettronica PGM-FI |
Rapporto di compressione | 12.0:1 |
Cilindrata | 156,6 cc |
Propulsore Tipo | Monocilindrico 4T, raffreddato a liquido, monoalbero a 4 valvole, Euro5 |
Potenza massima | 16,9 CV (12,4 kW) @ 8.500 giri/min |
Coppia massima | 14,9 Nm @ 6.500 giri/min |
Avviamento | Elettrico |
Capacità totale olio | 1 litro |
RUOTE
Freno Anteriore | Disco da 240 mm, pinza a 2 pistoncini, con ABS |
Freno Posteriore | Disco da 240 mm, pinza a 1 pistoncino, ABS |
Sospensione Anteriore | Forcella telescopica con steli da 33 mm, escursione 89 mm |
Sospensione Posteriore | Doppio ammortizzatore con forcellone oscillante, precarico molle regolabile su 5 livelli, escursione 83 mm |
Pneumatico Anteriore | 100/80-16”, Michelin City Grip |
Pneumatico Posteriore | 120/80-16”, Michelin City Grip |
Cerchio Anteriore | 16M/C x MT2.50 |
Cerchio Posteriore | 16M/C x MT2.75 |
DIMENSIONI E PESO
Consumi | 44,7 km/l ciclo medio WMTC con Start&Stop disattivato |
Capacità batteria | YTZ8V 7Ah MF |
Inclinazione cannotto di sterzo | 26° |
Dimensioni (LxLxA) | 2.085 x 740 x 1.129 mm |
Telaio | Tubolare in acciaio ad alta resistenza, trave dorsale inferiore |
Capacità serbatoio carburante | 7 litri |
Altezza da terra | 142 mm |
Peso con il pieno | 134,1 kg |
Altezza della sella | 799 mm |
Avancorsa | 85 mm |
Interasse | 1.353 mm |
TRASMISSIONE
Frizione | Automatica, centrifuga, a secco |
Trasmissione finale | Cinghia a V |
Tipo di cambio | CVT |
STRUMENTAZIONE E IMPIANTO ELETTRICO
Luce anteriore | LED |
Presa 12V | Si |
Strumentazione | LCD |
Luce posteriore | LED |
Vieni a trovarci
Ti mostreremo le nostre moto Honda, nuove e anche usate e ti diremo tutto quello che ti serve