NC750X
DIVERTIMENTO
QUOTIDIANO
UNA MOTO MILLE AVVENTURE
Tutti amano la NC750X. Amano la sua affidabilità, la sua maneggevolezza, la sua praticità. L’elevata qualità costruttiva, lo stile inconfondibile, il grande comfort e la sua innata versatilità, fanno di questa moto la compagna perfetta sia per gli spostamenti quotidiani che per il divertimento del fine settimana. Tra i suoi punti di forza c’è l’incredibile capacità di carico e il suo grintoso motore bicilindrico, che regala una coppia avvincente e consumi straordinariamente bassi. È inoltre disponibile la versione con cambio automatico a doppia frizione DCT, con la scelta tra modalità automatica o manuale, che consente di cambiare marcia grazie alle palette poste sul blocchetto sinistro del manubrio. Ci sono molte ragioni per amare la NC750X. E l’abbiamo resa ancora migliore.
Intelligente e sicura
Guida con intelligenza, ovunque tu vada.
La nuova carenatura, affilata e compatta, evidenzia la personalità della nuova NC750X. Ora è anche più confortevole, grazie alla sella più bassa e al cupolino ridisegnato. Ma ciò che contraddistingue davvero la NC750X da tutte le altre moto è il vano portacasco situato nella parte in cui di norma si trova il serbatoio carburante. Il motore più potente e la riduzione di peso di 6 kg complessivi regala accelerazioni ancora più rapide, mentre i 4 Riding Mode disponibili consentono di personalizzare il setup in base alle proprie preferenze.
E per una maggiore sicurezza in sella, il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) ha ora tre livelli di intervento, per gestire al meglio l’aderenza del pneumatico posteriore in tutte le situazioni. La versione con cambio manuale è dotata di cambio a 6 rapporti e frizione assistita con antisaltellamento (novità), mentre la versione DCT è dotata del nostro cambio automatico a doppia frizione a 6 velocità. Infine il sistema di lampeggio d’emergenza rileva le brusche frenate e attiva automaticamente le luci di emergenza anteriori e posteriori, che lampeggiano per avvisare i veicoli vicini.
NC750 DA VICINO
La NC750X è progettata per conquistare la città e per portarti ovunque tu voglia andare. Scopri da vicino le caratteristiche della nostra nuova tuttofare.
La nuova fasatura delle camme perfettamente bilanciata tra i due cilindri ha permesso di ricavare quasi 3 cv in più, arrivando ad una potenza complessiva di 58,5 cv. L’arco di giri disponibile è più ampio, con la zona rossa che inizia ora a 7.000 giri/min (600 giri/min in più della versione precedente). Infine, il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) offre una accurata gestione dell’aderenza del penumatico posteriore, grazie ai 3 livelli disponibili di intervento.
Grazie al comando del gas Throttle By Wire e ai tre Riding Mode preimpostati (STANDARD, SPORT e RAIN), è possibile intervenire sui parametri di potenza, freno motore e controllo di trazione HSTC, adattando la NC750X a tutte le condizioni. Inoltre la modalità USER, completamente personalizzabile, consente di impostare il setup migliore in base alle proprie preferenze personali.
PREZZO F.C.
€ 8.590,00*
CARATTERISTICHE
MOTORE
Alesaggio x Corsa | 77 x 80 mm |
Alimentazione | Iniezione elettronica PGM-FI |
Rapporto di compressione | 10.7 : 1 |
Cilindrata | 745 cc |
Propulsore Tipo | Bicilindrico parallelo 8 valvole SOHC raffreddato a liquido, Euro5 |
Accensione | Elettronica, digitale |
Potenza massima | 58,6 CV (43,1 kW) @ 6.750 giri/min |
Coppia massima | 69 Nm @ 4.750 giri/min |
Avviamento | Elettrico |
Emissioni CO2 (g/km) | 82 g/km |
Capacità totale olio | 4,0 litri |
RUOTE
Freno Anteriore | Disco wave da 320 mm con pinza a 2 pistoncini |
Freno Posteriore | Disco wave da 240 mm con pinza a pistoncino singolo |
Sospensione Anteriore | Forcella telescopica da 41 mm con escursione di 120 mm |
Sospensione Posteriore | Monoammortizzatore con Pro-Link, escursione 120 mm |
Pneumatico Anteriore | 120/70-ZR17M/C (58W) |
Pneumatico Posteriore | 160/60-ZR17M/C (69W) |
Cerchio Anteriore | In alluminio pressofuso a 10 razze |
Cerchio Posteriore | In alluminio pressofuso a 10 razze |
DIMENSIONI E PESO
-
Consumi 28,6 km/l (ciclo medio WMTC) Capacità batteria 12V/11AH Inclinazione cannotto di sterzo 27° Dimensioni (LxLxA) 2.210 x 846 x 1.330 mm Telaio A diamante in tubi di acciaio Altezza da terra 145 mm Peso con il pieno 214 Kg Altezza della sella 800 mm Avancorsa 110 mm Interasse 1.525 mm
TRASMISSIONE
Frizione | Multidisco in bagno d’olio |
Trasmissione finale | A catena |
Tipo di cambio | Manuale |
Trasmissione | A 6 rapporti |
STRUMENTAZIONE E IMPIANTO ELETTRICO
Luce anteriore | A LED |
Strumentazione | LCD a retroilluminazione negativa e con opzioni di colore, tachimetro numerico, contagiri digitale a barre, orologio, indicatore livello carburante, contachilometri con 2 parziali, indicatore marcia inserita, indicatore modalità cambio DCT, trip computer, spia temperatura liquido di raffreddamento |
Luce posteriore | A LED |
Sicurezza | HISS |
Vieni a trovarci
Ti mostreremo le nostre moto Honda, nuove e anche usate e ti diremo tutto quello che ti serve