CRF300 Rally
OGNI DESTINAZIONE UN’AVVENTURA
Con il suo stile direttamente ispirato alla CRF450 Rally da competizione, la nuova CRF300 Rally è pronta a conquistare il mondo intero. Trasmette il gusto dell’avventura a chi ama le moto leggere e facili da guidare. Al look tipicamente offroad si aggiungono resistenza, comfort e grande autonomia grazie al serbatoio carburante maggiorato, alla stretta carenatura anteriore e all’ampio cupolino. Ma ora è anche più leggera e più potente, grazie al telaio ridisegnato e al motore di cubatura maggiore (286 cc) che la rendono la compagna ideale per fare il giro del mondo o semplicemente dell’isolato, sia in fuoristrada che su asfalto.
Il giusto equilibrio
Più potenza, meno peso e maggiore autonomia, per raggiungere tutti i tuoi orizzonti.
Il peso complessivo della CRF300L è diminuito di 4 kg (rispetto alla CRF250 Rally), grazie ad un telaio ridisegnato ancora più leggero. La capacità del serbatoio carburante è aumentata di 2,7 litri, per una maggiore autonomia tra i rifornimenti. Anche il comfort in sella è maggiore: la posizione del manubrio più alta unita alla sella più bassa di 10 mm e gli inserti in gomma sulle pedane permettono di viaggiare comodamente, per più tempo. Il motore monocilindrico bialbero 4 valvole raffreddato a liquido conforme alla normativa EURO5 è dotato di frizione assistita con antisaltellamento ed eroga 27,3 cv di potenza e 26,6 Nm di coppia massima, con una risposta del gas grintosa in ogni situazione. La maggiore altezza da terra semplifica la guida in fuoristrada ed il display LCD è ora dotato di posizione della marcia inserita.
Ogni percorso è un’avventura. Sei pronto a viverla?
La CRF300 RALLY offre libertà, grazie al telaio leggero, alle sospensioni a lunga escursione e al motore grintoso e reattivo. Ma offre anche indipendenza, grazie al grande serbatoio carburante che aumenta l’autonomia complessiva e alla nuova carenatura anteriore, al cupolino e alla sella più bassa che regalano massimo comfort in marcia.
CRF300 RALLY DA VICINO
Scopri cosa rende la CRF300 Rally la perfetta combinazione tra praticità, stile, agilità e prestazioni.
Il cupolino è stato sviluppato ispirandosi alle linee della CRF450 Rally da competizione, protegge con efficacia il pilota e lo ripara dalle intemperie grazie al cupolino trasparente unito alla carenatura snella e protettiva.
Abbiamo ridotto il peso della struttura di 4 kg grazie a un leggero forcellone in alluminio rastremato e al telaio ridisegnato. La distanza da terra, ora di 275 mm, aumenta di 5 mm mentre la forcella Showa USD da 43 mm a lunga escursione unita all’ammortizzatore posteriore con architettura Pro-Link forniscono un’eccellente risposta delle sospensioni a tutte le asperità.
Il doppio faro anteriore a LED offre un’eccellente visibilità su strada e fuoristrada. Anche gli indicatori di direzione sono Full-LED.
PREZZO F.C.
€ 6.810,00*
CARATTERISTICHE
MOTORE
Alesaggio x Corsa | 76 x 63 mm |
Alimentazione | Iniezione elettronica PGM-FI |
Rapporto di compressione | 10.7:1 |
Cilindrata | 286 cc |
Propulsore Tipo | Monocilindrico raffreddato a liquido, bialbero |
Potenza massima | 27,3 CV (20,1 kW) @ 8500 giri/min |
Coppia massima | 26,6 Nm @ 6500 giri/min |
Avviamento | Elettrico |
Emissioni CO2 (g/km) | 73 g/km |
Capacità totale olio | 1,8 litri |
RUOTE
Freno Anteriore | Disco wave da 296 mm con pinza a 2 pistoncini |
Freno Posteriore | Disco wave da 220 mm con pinza a pistoncino singolo |
Sospensione Anteriore | Forcella a steli rovesciati da 43 mm |
Sospensione Posteriore | Forcellone in alluminio con ammortizzatore e architettura Pro-Link |
Pneumatico Anteriore | 80/100-21M/C 51P |
Pneumatico Posteriore | 120/80-18M/C 62P |
Cerchio Anteriore | In alluminio, a raggi |
Cerchio Posteriore | In alluminio, a raggi |
DIMENSIONI E PESO
Consumi | 32,3 km/l |
Capacità batteria | 12V-7AH |
Inclinazione cannotto di sterzo | 27,5° |
Dimensioni (LxLxA) | 2.230 x 920 x 1.415 mm |
Telaio | Perimetrale semi-doppia culla in acciaio |
Capacità serbatoio carburante | 12,8 litri |
Altezza da terra | 275 mm |
Peso con il pieno | 153 kg |
Altezza della sella | 885 mm |
Avancorsa | 109 mm |
Interasse | 1.455 mm |
TRASMISSIONE
Frizione | Multidisco in bagno d’olio, assistita con antisaltellamento |
Trasmissione finale | A catena |
Trasmissione | A 6 rapporti |
STRUMENTAZIONE E IMPIANTO ELETTRICO
Luce anteriore | A LED |
Strumentazione | Display LCD |
Luce posteriore | A Bulbo |
Vieni a trovarci
Ti mostreremo le nostre moto Honda, nuove e anche usate e ti diremo tutto quello che ti serve