CMX1100 REBEL
RIBELLE TUTTI I GIORNI
Grazie al suo look ribelle, alla sua maneggevolezza e alla sua agilità, è immediato notare l’appartenenza alla famiglia Rebel, di cui fa parte la “sorella minore” CMX500. Ma la CMX1100 ha di più. Molto di più. Il suo motore bicilindrico parallelo, brillante e ricco di coppia, è dotato di comando del gas Throttle By Wire e 4 Riding Mode, controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) e Anti Wheelie. Disponibile solo con cambio automatico a doppia frizione DCT, è dotato di cruise control di serie. Le sospensioni sono di alto livello: la forcella a cartuccia da 43 mm e gli ammortizzatori posteriori piggyback assicurano un assorbimento ottimale delle asperità e ottima stabilità in frenata, grazie anche alla pinza freno anteriore ad attacco radiale a quattro pistoncini.
STILE ESSENZIALE
Motociclismo nella sua forma più pura.
La CMX1100 Rebel è pensata per il puro piacere di guida che solo una moto così sa dare: una dark roadster del 21° secolo mescolata a un bobber, progettata da zero per essere avvincente e divertente, con un motore grintoso e rauco e tanta maneggevolezza. Ogni dettaglio la rende unica: il serbatoio carburante senza flangia presenta una verniciatura bicolore, mentre i parafanghi sono realizzati in acciaio spesso 1 mm e montati con staffe in alluminio pressofuso. L’altezza della sella è di soli 700 mm e l’imbottitura è sagomata per fornire supporto in caso di accelerazioni aggressive. Il pannello strumenti LCD touch a retroilluminazione negativa da 120 mm di diametro mostra in maniera chiara e intuitiva le informazioni necessarie, mentre il manubrio largo è montato su solidi risers da 1 pollice.
CMX1100 REBEL DA VICINO
Mostra il tuo carattere, tutti i giorni. È ora di qualcosa di completamente nuovo, come la CMX1100 Rebel. Una vera “bobber” con penumatici larghi, linee tradizionali e dettagli di stile contemporaneo. Una moto dall’estetica eccezionale, che è impossibile ignorare. Ma la nuova CMX1100 Rebel è anche molto altro.
PREZZO F.C.
€ 11.690,00
CARATTERISTICHE
MOTORE
Alesaggio x Corsa | 92 x 81,5 mm |
Alimentazione | Iniezione elettronica PGM-FI |
Rapporto di compressione | 10.1:1 |
Cilindrata | 1.084 cc |
Propulsore Tipo | Bicilindrico parallelo, raffreddato a liquido, con manovellismo a 270°, distribuzione Unicam a 4 valvole per cilindro, Euro5 |
Potenza massima | 87 cv @ 7.000 giri/min |
Coppia massima | 98 Nm @ 4.750 giri/min |
Avviamento | Elettrico |
Emissioni CO2 (g/km) | 123 g/km |
Capacità totale olio | 5,2 litri |
RUOTE
Freno Anteriore | Disco flottante da 330 mm con pinza ad attacco radiale a 4 pistoncini |
Freno Posteriore | Disco da 256 mm con pinza a singolo pistoncino |
Sospensione Anteriore | Forcella a cartuccia da 43 mm, regolabile nel precarico |
Sospensione Posteriore | Ammortizzatori posteriori piggyback regolabili nel precarico |
Pneumatico Anteriore | 130/70B18 M/C |
Pneumatico Posteriore | 180/65B16 M/C |
Cerchio Anteriore | In alluminio pressofuso |
Cerchio Posteriore | In alluminio pressofuso |
DIMENSIONI E PESO
Consumi | 18,9 km/l (ciclo medio WMTC) |
Capacità batteria | 12V/11.2AH |
Inclinazione cannotto di sterzo | 28° |
Dimensioni (LxLxA) | 2.240 x 834 x 1.115 mm |
Telaio | Tubolare in acciaio con struttura a diamante |
Capacità serbatoio carburante | 13,6 litri |
Altezza da terra | 120 mm |
Peso con il pieno | 233 Kg |
Altezza della sella | 700 mm |
Avancorsa | 110 mm |
Interasse | 1.520 mm |
TRASMISSIONE
Frizione | Doppia frizione multidisco in bagno d’olio |
Trasmissione finale | A catena |
Trasmissione | DCT a 6 rapporti |
STRUMENTAZIONE E IMPIANTO ELETTRICO
Luce anteriore | A LED |
Presa USB | Disponibile, di tipo C |
Strumentazione | Display LCD a retroilluminazione negativa da 120 mm di diametro |
Luce posteriore | A LED |
Cruise Control | Disponibile |
Sicurezza | HISS |
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