CRF300 Rally

OGNI DESTINAZIONE UN’AVVENTURA

Con il suo stile direttamente ispirato alla CRF450 Rally da competizione, la nuova CRF300 Rally è pronta a conquistare il mondo intero. Trasmette il gusto dell’avventura a chi ama le moto leggere e facili da guidare. Al look tipicamente offroad si aggiungono resistenza, comfort e grande autonomia grazie al serbatoio carburante maggiorato, alla stretta carenatura anteriore e all’ampio cupolino. Ma ora è anche più leggera e più potente, grazie al telaio ridisegnato e al motore di cubatura maggiore (286 cc) che la rendono la compagna ideale per fare il giro del mondo o semplicemente dell’isolato, sia in fuoristrada che su asfalto.

crf300rally

Il giusto equilibrio

Più potenza, meno peso e maggiore autonomia, per raggiungere tutti i tuoi orizzonti.

Il peso complessivo della CRF300L è diminuito di 4 kg (rispetto alla CRF250 Rally), grazie ad un telaio ridisegnato ancora più leggero. La capacità del serbatoio carburante è aumentata di 2,7 litri, per una maggiore autonomia tra i rifornimenti. Anche il comfort in sella è maggiore: la posizione del manubrio più alta unita alla sella più bassa di 10 mm e gli inserti in gomma sulle pedane permettono di viaggiare comodamente, per più tempo. Il motore monocilindrico bialbero 4 valvole raffreddato a liquido conforme alla normativa EURO5 è dotato di frizione assistita con antisaltellamento ed eroga 27,3 cv di potenza e 26,6 Nm di coppia massima, con una risposta del gas grintosa in ogni situazione. La maggiore altezza da terra semplifica la guida in fuoristrada ed il display LCD è ora dotato di posizione della marcia inserita.

 

Ogni percorso è un’avventura. Sei pronto a viverla?

La CRF300 RALLY offre libertà, grazie al telaio leggero, alle sospensioni a lunga escursione e al motore grintoso e reattivo. Ma offre anche indipendenza, grazie al grande serbatoio carburante che aumenta l’autonomia complessiva e alla nuova carenatura anteriore, al cupolino e alla sella più bassa che regalano massimo comfort in marcia.

CRF300 RALLY DA VICINO

Scopri cosa rende la CRF300 Rally la perfetta combinazione tra praticità, stile, agilità e prestazioni.

 

Il cupolino è stato  sviluppato ispirandosi alle linee della CRF450 Rally da competizione, protegge con efficacia il pilota e lo ripara dalle intemperie grazie al cupolino trasparente unito alla carenatura snella e protettiva.

Abbiamo ridotto il peso della struttura di 4 kg grazie a un leggero forcellone in alluminio rastremato e al telaio ridisegnato. La distanza da terra, ora di 275 mm, aumenta di 5 mm mentre la forcella Showa USD da 43 mm a lunga escursione unita all’ammortizzatore posteriore con architettura Pro-Link forniscono un’eccellente risposta delle sospensioni a tutte le asperità.

Il doppio faro anteriore a LED offre un’eccellente visibilità su strada e fuoristrada. Anche gli indicatori di direzione sono Full-LED.

PREZZO F.C.

€ 6.810,00*

CARATTERISTICHE

MOTORE
Alesaggio x Corsa 76 x 63 mm
Alimentazione Iniezione elettronica PGM-FI
Rapporto di compressione 10.7:1
Cilindrata 286 cc
Propulsore Tipo Monocilindrico raffreddato a liquido, bialbero
Potenza massima 27,3 CV (20,1 kW) @ 8500 giri/min
Coppia massima 26,6 Nm @ 6500 giri/min
Avviamento Elettrico
Emissioni CO2 (g/km) 73 g/km
Capacità totale olio 1,8 litri
RUOTE
Freno Anteriore Disco wave da 296 mm con pinza a 2 pistoncini
Freno Posteriore Disco wave da 220 mm con pinza a pistoncino singolo
Sospensione Anteriore Forcella a steli rovesciati da 43 mm
Sospensione Posteriore Forcellone in alluminio con ammortizzatore e architettura Pro-Link
Pneumatico Anteriore 80/100-21M/C 51P
Pneumatico Posteriore 120/80-18M/C 62P
Cerchio Anteriore In alluminio, a raggi
Cerchio Posteriore In alluminio, a raggi
DIMENSIONI E PESO
Consumi 32,3 km/l
Capacità batteria 12V-7AH
Inclinazione cannotto di sterzo 27,5°
Dimensioni (LxLxA) 2.230 x 920 x 1.415 mm
Telaio Perimetrale semi-doppia culla in acciaio
Capacità serbatoio carburante 12,8 litri
Altezza da terra 275 mm
Peso con il pieno 153 kg
Altezza della sella 885 mm
Avancorsa 109 mm
Interasse 1.455 mm
TRASMISSIONE
Frizione Multidisco in bagno d’olio, assistita con antisaltellamento
Trasmissione finale A catena
Trasmissione A 6 rapporti
STRUMENTAZIONE E IMPIANTO ELETTRICO
Luce anteriore A LED
Strumentazione Display LCD
Luce posteriore A Bulbo

Vieni a trovarci

Ti mostreremo le nostre moto Honda, nuove e anche usate e ti diremo tutto quello che ti serve

2 + 3 =

DOVE SIAMO