CRF300L
PRONTA A TUTTO
È il momento che stavi aspettando. È il momento di salire in sella alla CB500X. Dotata di un possente look adventure e nuove sorprendenti colorazioni, la CB500X nasce per gli spiriti liberi, per chi parte ogni giorno alla conquista della giungla urbana. E grazie alle nuove sospensioni a lunga corsa, al nuovo impianto frenante ad alte prestazioni e al suo grintoso motore bicilindrico, è la crossover perfetta per le tue avventure quotidiane.
Più leggera. Più potente. Più divertente
Partiamo dai numeri
La CRF300L è più leggera di 4 kg rispetto alla CRF250L, grazie al nuovo telaio e al forcellone rastremato in alluminio che migliorano sensibilmente agilità e maneggevolezza, soprattutto in fuoristrada. Il motore monocilindrico da 286 cc, di cubatura maggiore rispetto al precedente, eroga una potenza aggiuntiva di 2,5 cv e 4 Nm di coppia in più, immediatamente percepibili all’apertura del gas. La frizione assistita con antisaltellamento mantiene ottimale l’aderenza del pneumatico posteriore nelle scalate più aggressive. L’altezza da terra è maggiore e, grazie al serbatoio carburante sottile e alla nuova sella sagomata, la posizione di guida è studiata per poter guidare seduti e in piedi, toccando terra facilmente quando necessario. Infine, il display con indicatore della marcia inserita e il design aggressivo del faro anteriore completano le dotazioni e il look accattivante della CRF300L.
La CRF300L ha lo stesso DNA delle sue sorelle maggiori: la CRF450R e la CRF450RX da competizione.
Quindi, parte da una base solida. Non solo: abbiamo preso spunto dal know-how del reparto corse HRC per migliorare tutti gli aspetti della nostra nuova dual. L’altezza da terra è aumentata di 30 mm, così da rendere più facile superare grandi ostacoli come massi o tronchi.
CRF300L DA VICINO
Scopri cosa rende questa dual la moto perfetta per ogni tipo di terreno.
Il motore di 286 cc di cubatura più grande regala maggiore potenza e coppia, ora rispettivamente di 27,3 cv e 26,6 Nm, regalando un’erogazione precisa e grintosa. È inoltre conforme alla normativa antinquinamento EURO5.
PREZZO F.C.
€ 5.590,00*
CARATTERISTICHE
MOTORE
Alesaggio x Corsa | 76 x 63 mm |
Alimentazione | Iniezione elettronica PGM-FI |
Rapporto di compressione | 10.7:1 |
Cilindrata | 286 cc |
Propulsore Tipo | Monocilindrico raffreddato a liquido, bialbero |
Potenza massima | 27,3 CV (20,1 kW) @ 8500 giri/min |
Coppia massima | 26,6 Nm @ 6500 giri/min |
Avviamento | Elettrico |
Emissioni CO2 (g/km) | 73 g/km |
Capacità totale olio | 1,8 litri |
RUOTE
Freno Anteriore | Disco wave da 256 mm con pinza a 2 pistoncini |
Freno Posteriore | Disco wave da 220 x mm con pinza a pistoncino singolo |
Sospensione Anteriore | Forcella a steli rovesciati da 43 mm |
Sospensione Posteriore | Forcellone in alluminio con ammortizzatore e architettura Pro-Link |
Pneumatico Anteriore | 80/100-21M/C 51P |
Pneumatico Posteriore | 120/80-18M/C 62P |
Cerchio Anteriore | In alluminio, a raggi |
Cerchio Posteriore | In alluminio, a raggi |
DIMENSIONI E PESO
Consumi | 32,3 km/l |
Capacità batteria | 12V-7AH |
Inclinazione cannotto di sterzo | 27,5° |
Dimensioni (LxLxA) | 2.230 x 820 x 1.200mm |
Telaio | Perimetrale semi-doppia culla in acciaio |
Capacità serbatoio carburante | 7,8 litri |
Altezza da terra | 285 mm |
Peso con il pieno | 142 kg |
Altezza della sella | 880 mm |
Avancorsa | 109 mm |
Interasse | 1.455 mm |
TRASMISSIONE
Frizione | Multidisco in bagno d’olio, assistita con antisaltellamento |
Trasmissione finale | A catena |
Trasmissione | A 6 rapporti |
STRUMENTAZIONE E IMPIANTO ELETTRICO
Luce anteriore | A Bulbo |
Strumentazione | Display LCD |
Luce posteriore | A Bulbo |
Vieni a trovarci
Ti mostreremo le nostre moto Honda, nuove e anche usate e ti diremo tutto quello che ti serve