CRF300RX ENDURO 2022 special
Per i clienti più esigenti, Honda RedMoto ha realizzato una linea completa di CRF RX Enduro Special equipaggiate con una serie di accessori di pregio che impreziosiscono ulteriormente le già super performanti Enduro della casa alata.
Tra i particolari, oltre alla grafica e la copertina sella in stile HRC, risaltano le ruote con mozzo ricavato dal pieno, gli utilissimi estrattori ruota e il supporto pinza posteriore per facilitare la rimozione delle ruote al controllo orario.
Caratteristiche
L’imponente slitta paramotore protegge dagli urti la culla del telaio e il leveraggio.
Innumerevoli particolari ricavati dal pieno, la trasmissione con corona anodizzata in bimetallo ed i tubi acqua al silicone rendono la CRF Special ancor più accattivante.
La frizione a comando idraulico e il carter Rekluse dalla capacità maggiorata, insieme alle piastre forcella ricavate dal pieno completano la ricca dotazione di serie della moto.
Vengono inoltre proposti come optional, l’impianto di scarico Termignoni e due tipi differenti di frizione Rekluse, la Core Manual rinforzata e la Radius CX automatica, entrambe abbinate al cestello frizione Rekluse ricavato dal pieno.
CRF300RX ENDURO SPECIAL DA VICINO
PARTI SPECIALI DI SERIE
Ruota anteriore Kite con mozzo in alluminio ricavato dal pieno, anodizzato blu e cerchio Excel anodizzato nero
Ruota posteriore Kite con mozzo in alluminio ricavato dal pieno, anodizzato blu e cerchio Excel anodizzato nero
Piastra paramotore AXP compresa di protezione leveraggio realizzata in polietilene ad alta densità
Corona Supersprox Stealth in bimetallo, mozzo in alluminio e denti in acciaio
Piastre forcella X-Trig Rocs in alluminio ricavate dal pieno e anodizzate blu
Riser supporto manubrio in alluminio X-Trig
Cover sella antiscivolo Blackbird
Tubi radiatore blu in silicone
Staffa supporto pinza posteriore in alluminio ricavato dal pieno e anodizzata blu
Estrattori perni ruota in alluminio ricavati dal pieno e anodizzati blu
Tappo pompa freno anteriore in alluminio ricavato dal pieno e anodizzato blu
Tappo pompa freno posteriore in alluminio ricavato dal pieno e anodizzato blu
Serbatoio maggiorato pompa freno posteriore in alluminio ricavato dal pieno
Tirante freno posteriore in alluminio ricavato dal pieno
Piastrina con cavo di sicurezza per leva freno posteriore
Impianto elettrico semplificato
Kit ventola e rinforzi radiatore
Kit tappi motore alluminio anodizzati blu
Coperchio frizione Rekluse
Protezione telaio Vibram con effetto super grip
Manopole ODI
PREZZO F.C.
€ 12.190,00
CARATTERISTICHE
MOTORE
Tipo | Monocilindrico 4T, raffreddato a liquido, 4 valvole DOHC |
Cilindrata | 295,5 cc |
Alesaggio x corsa | 86 x 50,9 mm |
Rapporto di compressione | 13,9 : 1 |
Capacità totale olio | 1.250 cc |
ALIMENTAZIONE
Tipo | Iniezione elettronica PGM-FI, con selezione mappature EMSB |
Capacità serbatoio | 7,3 litri |
RUOTE E PNEUMATICI
Anteriore | A raggi, cerchi e mozzi in alluminio |
Posteriore | A raggi, cerchi e mozzi in alluminio |
Anteriore | 90/90-21” Metzeler Six Days Extreme |
Posteriore | 140/80-18” Metzeler Six Days Extreme |
CICLISTICA
Dimensioni (LxLxA) | 2.181 x 827 x 1.260 mm |
Interasse | 1.486 mm |
Inclinazione cannotto | 27°18′ |
Avancorsa | 116 mm |
Altezza sella | 957 mm |
Altezza da terra | 327 mm |
Peso con il pieno | 111 kg |
IMPIANTO ELETTRICO
Accensione | Digitale CDi |
Avviamento | Elettrico |
Vieni a trovarci
Ti mostreremo le nostre moto Honda, nuove e anche usate e ti diremo tutto quello che ti serve